Salve a tutti.
Oggi, oddio, più che oggi direi molto spesso, mi capita di pensare a cose accadute diverso tempo fa. Quasi tutto riporta a due parole: Guerre Stellari (O Star Wars per i più anglofoni).
Guerre Stellari ha segnato gran parte della mia vita fino ad ora, dai 18 anni a un paio di anni fa. Continuo a far parte del “giro” anche se in modo più defilato ma diverso tempo fa era molto “peggio” XD
Insomma Guerre Stellari…Quante ne ho passate, se provo a ricordarmi tutto potrei scrivere un tomo. Mi tornano in mente persone, fatti, luoghi, spettacoli. Molte di quelle persone sono passate come meteore nella mia vita, altre grazie a Dio sono rimaste e con una mi sono pure Sposato (E lo sono tutt’ora 🙂 )
Mi vengono sempre in mente pensieri constrastanti quando ripenso a Guerre Stellari perchè in tutto questo non sono mancati i problemi, le incomprensioni, i litigi e chi più ne ha più ne metta. Se però mi facessero una domanda lampo sulla prima cosa alla quale pensi ricordando il passato in Guerre Stellari, beh ho un’immagine fissa nella mente. Pensandoci in questo momento c’ho pure una mezza lacrimuccia: 2002, Anteprima Vip di Episodio 2 – L’attacco dei Cloni. Siamo sulle terrazze del cinema Adriano, in costume su delle pedane, illuminati dai fari e con il tema di Guerre Stellari sotto. Io vestito da Mace Windu con tanto di capoccia pelata e trucco e Fulvio vestito da Qui-Gonn Jinn. Ci Guardiamo e ridiamo per quello che eravamo riusciti a fare. Dal nulla ad un evento ufficiale Lucasfilm.
Ai più tutto questo amarcord potrà non dire nulla ma per me ha significato molto. Se qualcuno di quei pazzi che era presente leggerà mai questo post, sappiate che sono stato onorato di aver fatto parte di uno spettacolo del genere.
Grazie per l’attenzione.
F
Era il 2002 😀
Ma comunque si, bei momenti davvero! Ti ricordi che ci volevano far rimanere li sopra come rejetti? Che poi invece siamo scesi e c’hanon fatto più foto che ai vip 😀
Edit: cambiata la data 🙂